21.07.2014

FELICE ESTATE, ANCHE SENZA SOLE...

Estate, ma quale estate che qui un giorno piove e quello dopo pure?

È un anno strano questo, dicono che le mezze stagioni non esistono più ma io comincio a nutrire qualche dubbio anche sulle stagioni intere… è lunedì, è luglio inoltrato e fuori piove.

Ciononostante io voglio augurarvi, alle porte di un agosto che spero sarà bellissimo, un’estate strepitosa. E se non sarà il meteo a renderla speciale spero con tutto il cuore che un po’ di relax, del sano divertimento, un po’ di spensieratezza e di tempo tutto per voi rendano soleggiate le prossime settimane.

Alle serate di Economia Domestica secondo Susy i nostri relatori lo ripetono sempre, qualsiasi sia il tema affrontato: tutto parte da noi, dall’atteggiamento interiore, da come ci sentiamo, da come affrontiamo le diverse situazioni, da cos’è importante per noi e dal nostro stile personale.

Ho deciso che quest’estate sarà meravigliosa a prescindere dalla presenza o meno del sole, ho deciso che sorriderò alle giornate di brutto tempo e a quelle serene, ho deciso che il sole in salone ci sarà sempre, quindi nel dubbio, se non sapete cosa, fare passate a trovarmi, venite in Salone DonnaPiù anche solo per un caffè, o un consiglio o per scoprire il prossimo appuntamento del ciclo di incontri di Economia Domestica che si terrà venerdì 10 ottobre e che vedrà la partecipazione di una special guest d’eccezione.

A tutte voi auguro una meravigliosa e soleggiata estate, con o senza sole, con o senza pioggia ma sicuramente CON tanto entusiasmo e CON tanta cura di voi, dentro e fuori.

 


Questo sito utilizza cookie di terze parti. Per informazioni maggiori leggi la privacy policy.
Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Chiudi il banner