12.12.2016

STOP AI CAPELLI CRESPI, la soluzione di chiama Bio-Transformer by TECNA

I continui trattamenti sui capelli quali schiariture, colorazioni e utilizzo eccessivo di strumenti a calore, quali piastra e phon, provocano la regressione delle condizioni dei capelli sani che diventano man mano più sottili e crespi assumendo un aspetto non proprio gradevole, oltre ad una difficoltà oggettiva di tenuta della piega.

  • Basta capelli crespi e sottili e che non tengono il liscio
  • Basta capelli opachi che hanno perso l'aspetto vitale
  • Basta ricci che tendono ad appiattirsi e perdere volume
  • Basta capelli danneggiati da prodotti chimici

Oggi desideriamo spiegarti questo nuovo trattamento naturale, il primo sistema professionale che riporta i capelli al normale stato di bellezza​. A te che desideri rinnovare completamente e facilmente la struttura deteriorata per avere capelli più gestibili per la piega e soprattutto poter avere capelli lucidi, dall'aspetto sano e affascinante.

La soluzione si chiama Bio-Transformer by TECNA, un metodo innovativo che viene effettuato dal nostro staff in Salone per rigenerare la qualità dei capelli! Come funziona e quanto dura questo trattamento? Una singola applicazione ti assicura una durata di 2/3 mesi.

Proprio ieri abbiamo realizzato questo trattamento specifico ad una cliente per dare scacco al capello crespo, il cui aspetto era visivamente poco gradevole, per non parlare della piega! Il risultato? Il miglioramento istantaneo della qualità del capello grazie al coenzima Q10 dal potere antiossidante e antinvecchiamento, alla canfora naturale con potere rinnovatore dei legami interni e agli aminoacidi di Cheratina con potere rinforzante.

Il valore aggiunto di questo trattamento è l'aspetto NATURALE:

  1. Non è dannoso per la respirazione
  2. Non emana odore chimico

Ritorna anche tu ad avere CAPELLI SANI E FORTI, Ti aspetto in Salone per eseguire questo fantastico trattamento!

 

 


Questo sito utilizza cookie di terze parti. Per informazioni maggiori leggi la privacy policy.
Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Chiudi il banner