05.06.2017

In Salone CENA A DUE: il racconto di una giornata di shooting speciale!

 

Ci sono vari modi per prendersi cura di una persona.

Le puoi chiedere se ha mangiato, se è coperta abbastanza, se ha dormito.

Oppure, puoi domandarle, se è felice, se ha pianto, se ha ancora il cuore spezzato e ha bisogno d’aiuto.

Sono sempre parole che nutrono l’anima.

 

 

Oggi desideriamo condividere insieme a voi questo bellissimo momento che abbiamo vissuto in Salone in compagnia di due ragazzi speciali Tommaso e Alessio. A loro abbiamo dedicato il nostro tempo per sperimentare, giocare e realizzare un total look, un pò fashion, di certo attuale! Dobbiamo ammettere che è stato davvero divertente e piacevole vivere la loro semplicità e spontaneità. Il loro essere autentici. Non c’è cosa più bella che assistere a gesti di complicità, liberi e puri.

Diciamocelo, belli erano belli anche in tuta da ginnastica Tommaso e Alessio, e di fronte alla macchina fotografica sembravano dei modelli da passerella tanto erano spontanei. E gli scatti che oggi vi mostriamo ne sono la dimostrazione, non è vero? La dolcezza di Tommaso e lo stile più graffiato di Alessio, una sinergia perfetta!

Abbiamo allestito in salone una cena a due: ne è nato un momento di complicità che parlava un solo linguaggio. Che emozione, che feeling. Che piacere essere riusciti a trasmettere l’essenza del sentimento. È proprio vero, una persona, maschio o femmina non ha importanza, che ha cura di un’altra rappresenta il più grande valore della vita.

Un grazie speciale ai protagonisti Tommaso e Alessio e all’autore degli scatti fotografici Mirco Soldà che ha saputo cogliere la loro purezza e immortalare gesti puliti, sinceri, naturali.

 

 


Questo sito utilizza cookie di terze parti. Per informazioni maggiori leggi la privacy policy.
Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Chiudi il banner