13.07.2017

La complicità di look e stili differenti. E' amicizia vera.

Una gioia condivisa è una gioia doppia, diceva Goethe! Chi meglio di due amiche legate da un sentimento profondo possono rappresentare questa gioia? Elena e Chiara, l’espressione della complicità, due ragazze semplici, dedite a scuola e lavoro, uguali per certi aspetti, differenti per altri. Insieme un mix straordinario di dolce e salato, di romanticismo e trasgressione, di look eccentrici e sobri.

Proprio a loro abbiamo proposto di realizzare uno shooting fotografico che potesse rivelare l’essenza perfetta della loro amicizia, abbandonando ogni riserva per mostrarsi per ciò che veramente sono. Un legame il loro che è nato quando avevano 6 anni e frequentavano la stessa scuola. Da allora non si sono più lasciate. Anche la passione per lo sport le ha avvicinate molto: se il mattino erano compagne di banco, il pomeriggio andavano a pallavolo insieme! Da allora di anni ne sono passati ma la loro intesa è sempre forte, lo possiamo cogliere da queste bellissime foto scattate in salone.

I loro sorrisi hanno contagiato tutto lo staff impegnato a valorizzarle nell’acconciatura, nell’abbigliamento e nel make-up con l’entusiasmo e la dedizione che lo contraddistingue ogni giorno! Quante risate durante il backstage, quante “chiacchiere da donne”, quelle non mancano mai!

Per il viso di Chiara, la più riservata e timida delle due ma nonostante questo molto spontanea, abbiamo scelto un’acconciatura con effetto “cerchietto”, molto sbarazzina ma al tempo stesso romantica. Di rosso Valentino vestita, trasmetteva un sentimento di dolce passione, non trovate?

Con Elena invece, più trasgressiva e con una personalità più marcata sebbene dietro si nasconda un animo dolce, abbiamo osato sia nell’acconciatura sia nel look e nel make-up facendo risaltare il suo desiderio di mettersi in gioco: abbigliamento unisex che valorizzava i suoi tatuaggi e trucco deciso e lineare.

Nel loro stare insieme durante lo shooting fotografico, realizzato dal nostro amico Mirco, Chiara ed Elena con estrema naturalezza hanno messo in luce la loro sintonia, il loro essere prima di tutto amiche, tra un gesto di ammiccamento, uno scherzo e una battuta simpatica!

 

 

 


Questo sito utilizza cookie di terze parti. Per informazioni maggiori leggi la privacy policy.
Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Chiudi il banner