12.05.2020

Siamo felici perché è tempo di parlare di riapertura del nostro Salone

Dopo così tanti giorni in vostra assenza ci sentiamo come il giorno prima di un esame, agitate ma con una gran voglia di tornare a vivere la quotidianità in Salone.

E allora cosa ci aspetta quando tornerai a farti bella?

Ci aspetta un modo nuovo di lavorare in cui adotteremo misure e protocolli per farti apprezzare il tuo momento di relax in assoluta sicurezza:
non solo mascherine, visiere, guanti e gel igienizzante in ogni area del salone, ma interverremo anche con segnaletica orizzontale e verticale, pareti divisorie, schermo parafiato in cassa e sanificazione costante di tutti gli ambienti. L'argomento igienizzazione non è una novità nel nostro salone visto che da anni eseguiamo quotidianamente la sterilizzazione e l'imbustamento delle spazzole e utilizziamo attrezzature per disinfettare tutti gli altri strumenti di lavoro.


Ti aspettano orari nuovi di apertura e più elastici per agevolare il tuo appuntamento e diluire gli ingressi in salone.
Ed è molto probabile che per allentare la rete relazionale durante la settimana, terremo aperto il salone anche di lunedì.

E poi ad aspettarti ci sarà un Salone rinnovato, diverso, ancora più accogliente e attento alle tue nuove esigenze, anche "lui" vuole stupirti!

E infine ti aspettiamo noi, Susy, Arianna, Giorgia, Valentina e Alessia, nascoste dietro ai nostri nuovi presidi di sicurezza ma sempre con il sorriso e il buon umore, felici di prenderci nuovamente cura di te!!
A prestissimo!!!
Susy con Arianna, Giorgia, Valentina e Alessia


Questo sito utilizza cookie di terze parti. Per informazioni maggiori leggi la privacy policy.
Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Chiudi il banner