20.01.2014

GENNAIO-FEBBRAIO: I MESI GIUSTI PER LA PULIZIA DEL CUOIO CAPELLUTO

Voglio usare questo spazio del sito per darvi alcuni suggerimenti e indicazioni utili a prendervi cura nel modo migliore dei vostri capelli. In ogni momento dell’anno infatti è opportuno intervenire con trattamenti mirati, coniugando la fisiologia del nostro corpo con il naturale evolvere delle stagioni.

I mesi di gennaio e febbraio sono i migliori per effettuare la pulizia del cuoio capelluto.

Lo facciamo regolarmente per il nostro corpo: dopo le abbuffate delle feste natalizie ognuno di noi si depura prediligendo frutta e verdura di stagione, bevendo molta acqua e intervenendo in modo da espellere le tossine.

Sempre di più questa attenzione viene dedicata anche alla testa: capelli e cute necessitano infatti della stessa cura. Un intervento di pulizia profonda nei primi due mesi dell’anno è la corretta preparazione ai trattamenti anti-caduta che si faranno in primavera ma anche a tutti gli altri lavori creativi che deciderete di operare.

La luminosità e la salute del capello partono infatti dalla cute: prendiamocene cura, mi raccomando.

Noi utilizziamo e vi proponiamo solo prodotti accuratamente selezionati della linea Physiocoiffeur a base di oli essenziali e principi attivi di piante, studiati appositamente per pulire a fondo e preparare i capelli alla bella stagione. Tutti i prodotti Physio possono essere usati da soli o in sinergia e per una maggiore efficacia dei trattamenti abbiniamo anche tecniche di massaggi morfolinfodrenanti e rilassanti.

Vi aspetto. :-)

 


Questo sito utilizza cookie di terze parti. Per informazioni maggiori leggi la privacy policy.
Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Chiudi il banner