20.02.2014

CAPELLI FRAGILI, CHE CADONO O SI SPEZZANO? LA SOLUZIONE C'È

Riempimento naturale e acconciature da sogno non sono più un miraggio, oggi la tecnologia giusta è a portata di mano e noi abbiamo deciso di specializzarci anche in questo ambito poichè il problema del “pochi capelli” oppure dei capelli particolarmente fini, diradati o fragili interessa sempre più donne. 

La bellezza è dell’anima, lo sosteniamo sempre, ma sentirsi bene con il proprio aspetto è un elemento che aiuta sempre e mette nello stato d’animo migliore per affrontare le sfide di tutti i giorni.

 

VOLUME+ di HAIRDREAMS è la nuova risposta naturale e duratura per donare nuovamente pienezza e volume ai capelli fini e diradati, dopo averne studiato la metodologia e l'efficacia ho deciso anch'io di adottarla in Salone DonnaPiù.

VOLUME+ risponde quando:

  • I CAPELLI SONO FRAGILI, SOTTILI E SI SPEZZANO FACILMENTE

Se la cuticola protettiva dei capelli viene per qualche ragione danneggiata o distrutta i capelli diventano sempre più sottili e alla minima trazione si spezzano. Ciò è causato da lavaggi e spazzolature frequenti e non eseguiti nel modo migliore, l’uso della piastra, il phon, alcune colorazioni chimiche… sono tutti fattori che influiscono a “stressare” il capello, tanto più se questo è naturalmente sottile e delicato.

  • I CAPELLI CADONO

Ognuno di noi perde di media 100 capelli al giorno, non tutti però hanno la capacità naturale di rimpiazzare questa perdita fisiologica. Spesso la causa va ricercata in una predisposizione genetica, con l’avanzare dell’età poi i capelli si indeboliscono ulteriormente. Infine stress, inquinamento, malattie, alimentazione sbagliata, trattamenti chimici ecc… possono ulteriormente influire. Succede così che la caduta dei capelli diventi un problema visibile (piccole calvizie).

Anche se esistono numerosi preparati e terapie preventive che aiutano a contrastare questi problemi, ad oggi non c’è ancora un rimedio efficace per rinforzare in modo duraturo i capelli particolarmente fini o far ricrescere i capelli. Ci aiuta quindi Hairdreams con i suoi metodi di infoltimento VOLUME+.

I capelli vengono integrati e “riempiti” delicatamente con capelli veri di Hairdreams, il colore, la lnghezza e la struttura vengono adattati in base alle caratteristiche dei vostri capelli naturali e il lavoro di integrazione avviene nel totale rispetto del capello così da offrire un comfort unico e pratico. Alla fine il volume di capelli aggiunto non si distingue dalla crescita naturale.

In Salone DonnaPiù potremo insieme valutare il medoto di infoltimento più adeguato alle vostre esigenze e studiare la soluzione ad hoc, ci siamo specializzati per offrirvi un servizio all’altezza delle vostre esigenze di bellezza, praticità e comfort.

Per maggiori informazioni visitate il sito di Hairdreams.

 

http://www.hairdreams.com/it/hair_thickening


Questo sito utilizza cookie di terze parti. Per informazioni maggiori leggi la privacy policy.
Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Chiudi il banner