Il salone Donna Più

Mi chiamo Susanna Feriotti...

e oltre 30 anni fa, mossa dalla mia grande passione per la cura dell’immagine intesa come mezzo di espressione della propria personalità, ho creato il Salone Donna Più.

Ciò che desideravo era creare un luogo che accanto alla cura dell’immagine affiancasse una grande attenzione alla cura della persona e offrisse ad ogni cliente un’esperienza unica, personalizzata e polisensoriale perchè il “farsi bella” potesse diventare anche l’occasione per “farsi del bene” prendendosi una pausa dalla frenesia della vita quotidiana.



Fin dall’inizio ho scelto per il mio salone un approccio professionale specifico e una metodologia d’eccellenza che da sempre garantisce bellezza ma anche cura e valorizzazione dell’individualità di ciascuna cliente. È per questo che Donna Più ha scelto partner di un certo livello con cui lavorare in spettacoli televisivi e partecipare ad incontri formativi e di aggiornamento in ambito manageriale, tecnico-stilistico e psicologico. Si tratta dei noti acconciatori “Mitù”, l'Accademia Aldo Coppola e Agorà by Wella.

Il mio metodo

Parte dallo studio morfologico dell’individuo, ci guida attraverso pratiche operative precise e l’uso di prodotti di altissima qualità per ottenere un’elevata spacificità di trattamento ed elevati risultati di benessere del capello e della cute.

Lo staff è in continua formazione

Tutto il mio staff usufruisce costantemente di una formazione specifica di carattere medicale, estetico e sulle tecniche di massaggio perché l'obiettivo è uno solo, essere eccelsi sotto l'aspetto tecnico, creativo e d’immagine per offrire servizi personalizzati e altamente qualitativi ai nostri clienti.



L'inesauribile desiderio di miglioramento caratterizza il mio lavoro e quello del mio staff, prestiamo grande attenzione ai particolari e alle esigenze di ogni singola persona e cerchiamo di proporre servizi innovativi accogliendo tutti in un’isola di pace.





Questo sito utilizza cookie di terze parti. Per informazioni maggiori leggi la privacy policy.
Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Chiudi il banner