Il nostro metodo Physio anche a domicilio!

Affidarsi a noi significa abbracciare il nostro metodo Physiocoiffeur, must del salone da più di 30 anni: a seconda del periodo dell’anno il cuoio capelluto e di conseguenza il capello vanno incontro a problematiche e anomalie particolari a meno che non subentrino cause personali di diversa natura, che hanno a che fare con traumi particolari o con la salute; per ciascuna proponiamo alla nostra cliente una specifica procedura di trattamento abbinata a prodotti ad hoc, trattamento che la nostra cliente può proseguire a casa come mantenimento. Con precisione e attenzione il nostro staff prepara i diversi flaconcini secondo le reali necessità del cuoio capelluto, i dosaggi vengono calcolati su misura e prima della consegna dei prodotti alla cliente avviene un breve momento di formazione per l’applicazione delle lozioni a domicilio. Un vero e proprio kit di prevenzione e cura ad hoc per le nostre clienti!

Nella nostra quotidianità è fondamentale saper diagnosticare le varie anomalie della cute per offrire alle nostre clienti una consulenza accurata e il trattamento idoneo! Ad esempio febbraio e marzo sono i mesi della caduta ed è proprio per prevenirla che consigliamo di eseguire il programma intensivo preventivo caduta, un trattamento innovativo che risponde ai bisogni specifici del cuoio capelluto e dei capelli. L’apporto nutritivo e di benessere a cute e capelli viene fornito dal Chrono Repair e dal Physioarome cc. Arriva poi aprile e maggio, periodo dell’anno in cui abbiamo i capelli più fini e assottigliati e la crescita è rallentata e difficoltosa. Alle nostre clienti consigliamo un trattamento idoneo per stimolare la crescita di capelli forti e corposi. L’azione stimolante svolta da Salvia e Rosmarino frena fenomeni di caduta eccessiva e migliora la vitalità dei capelli. L’apporto nutritivo e di benessere a cute e capelli viene fornito dal Compensatore Acido, dal Coiffarome Regenerant e dal Physioarome cc.

Vuoi conoscere le altre anomalie cutanee e i trattamenti che proponiamo in salone? Clicca qui

Affidarsi a noi quindi significa non solo farsi belle ma anche prendersi cura del proprio corpo avvalendosi di prodotti di qualità sperimentati da equipe di ricercatori e realizzati utilizzando piante, oli essenziali ed estratti naturali. E venire da noi in salone diventa una vera e propria esperienza unica, personalizzata e polisensoriale.

E dietro a tutto questo c’è la formazione tricologica, una costante del salone. Periodicamente ospitiamo Donatella, Tricologa e Tecnico Physio, per parlare di diagnostica, punto di partenza per l’individuazione delle varie anomalie della cute.

Ciao, sono Susanna Feriotti, titolare del Salone Donna Più

Ciao, sono Susanna Feriotti, titolare del Salone Donna Più

Mi piace tenere informate le mie clienti sulle novità, sia quelle riferite agli aggiornamenti stilistici, ai nuovi tagli accademici e alle nuance di tendenza, sia quelle che riguardano i servizi del Salone. Ti ricordo che puoi acquistare i nostri prodotti esclusivi Physiocoiffeur e Physiodermie e il kit colore da fare a casa anche direttamente qui, nella sezione shop.

Ciao, sono Susanna Feriotti, titolare del Salone Donna Più

Ciao, sono Susanna Feriotti, titolare del Salone Donna Più

Mi piace tenere informate le mie clienti sulle novità, sia quelle riferite agli aggiornamenti stilistici, ai nuovi tagli accademici e alle nuance di tendenza, sia quelle che riguardano i servizi del Salone. La mia recentissima evoluzione chiamata shop online, mi consente di offrire la mia consulenza, anche a distanza, insieme ai miei prodotti esclusivi, anche a persone distanti che in salone non ci possono venire per farsi il colore o acquistare un beauty routine.

Condividi!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Altri articoli dal nostro Blog

Benvenuto! Ti serve qualche informazione?
Benvenuto nel nostro sito
Invia su WhatsApp