Le nostre clienti sono entrate in salone come in un teatro, ma non da spettatrici bensì da protagoniste di un momento unico ed esclusivo dedicato al loro stare bene!

Le nostre clienti sono entrate in salone come in un teatro, ma non da spettatrici bensì da protagoniste di un momento unico ed esclusivo dedicato al loro stare bene!
Mi piace tenere informate le mie clienti sulle novità, sia quelle riferite agli aggiornamenti stilistici, ai nuovi tagli accademici e alle nuance di tendenza, sia quelle che riguardano i servizi del Salone. Ti ricordo che puoi acquistare i nostri prodotti esclusivi Physiocoiffeur e Physiodermie e il kit colore da fare a casa anche direttamente qui, nella sezione shop.
Mi piace tenere informate le mie clienti sulle novità, sia quelle riferite agli aggiornamenti stilistici, ai nuovi tagli accademici e alle nuance di tendenza, sia quelle che riguardano i servizi del Salone. La mia recentissima evoluzione chiamata shop online, mi consente di offrire la mia consulenza, anche a distanza, insieme ai miei prodotti esclusivi, anche a persone distanti che in salone non ci possono venire per farsi il colore o acquistare un beauty routine.
Vacanze al mare significa sole, relax e tante nuotate! Ma quando si rientra ci troviamo i capelli spenti, disidratati e senza volume, non è vero?
Vacanze al mare prenotate? Ricordati che è importantissimo prendersi cura di viso, corpo e capelli per proteggersi efficacemente dal sole e dai segni visibili del
Desideri un 𝘁𝗿𝗮𝘁𝘁𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗪𝗢𝗪 e capelli straordinari come le star? In Salone abbiamo un NOVITA’ che fa per te! 𝗦𝗶 𝗰𝗵𝗶𝗮𝗺𝗮 𝗜𝗟𝗘𝗦, ti toglie il