Questo Natale abbiamo scelto di regalare ricerca e passione da 192 anni

Cosa c’entra un canovaccio e un salvagocce con il Salone Donna più?

Prendetevi un solo minuto, con molto piacere ve lo spieghiamo!! Prosegue da più di 30 anni il nostro percorso di RICERCA e di studio, fatto di qualità, di relazioni, di buon gusto, anche rispetto ad un dono che apparentemente potrebbe sembrare uguale agli altri.

Quest’anno per Natale abbiamo pensato di raccontare una realtà artigiana con una storia lunga 192 anni, fatta di persone e cuore, dove sono le mani, come lo sono nel nostro lavoro, a creare valore ed emozione. Dietro a questi canovacci e a questi salvagocce c’è molto di più: c’è la più antica stamperia d’Italia che quotidianamente realizza capolavori di tele come queste, stampate secondo l’originaria tecnica che utilizza stampi incisi a mano, bagnati nel colore e battuti col mazzetto.
Abbiamo recentemente avuto il piacere di respirare l’aria di questa incantevole bottega, la Staperia Pascucci, e ce ne siamo innamorati!!!
Da qui sono nate idee regalo…di passione e storia!!

Buona Natale, Susanna!

Ciao, sono Susanna Feriotti, titolare del Salone Donna Più

Ciao, sono Susanna Feriotti, titolare del Salone Donna Più

Mi piace tenere informate le mie clienti sulle novità, sia quelle riferite agli aggiornamenti stilistici, ai nuovi tagli accademici e alle nuance di tendenza, sia quelle che riguardano i servizi del Salone. Ti ricordo che puoi acquistare i nostri prodotti esclusivi Physiocoiffeur e Physiodermie e il kit colore da fare a casa anche direttamente qui, nella sezione shop.

Ciao, sono Susanna Feriotti, titolare del Salone Donna Più

Ciao, sono Susanna Feriotti, titolare del Salone Donna Più

Mi piace tenere informate le mie clienti sulle novità, sia quelle riferite agli aggiornamenti stilistici, ai nuovi tagli accademici e alle nuance di tendenza, sia quelle che riguardano i servizi del Salone. La mia recentissima evoluzione chiamata shop online, mi consente di offrire la mia consulenza, anche a distanza, insieme ai miei prodotti esclusivi, anche a persone distanti che in salone non ci possono venire per farsi il colore o acquistare un beauty routine.

Condividi!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Altri articoli dal nostro Blog

Benvenuto! Ti serve qualche informazione?
Benvenuto nel nostro sito
Invia su WhatsApp