Ordina entro lunedì 18 e ricevi in tempo per Natale

14 dicembre 2019. Una serata magica dedicata all’intraprendenza dell’essere donna, dove storie di passione e di ricerca si sono incontrate. Dove si è parlato un linguaggio rigorosamente al femminile. Il denominatore comune è stato il sorriso, ossia quella condizione di benessere, unica e sincera, che crea complicità tra le persone. Un grazie speciale Meracinque, Villa Angarano, Pepe Bianco, Profumo di fiori, Panificio Bottaro e Daniela Dalla Carbonare per aver reso unico il nostro evento.

Ciao, sono Susanna Feriotti, titolare del Salone Donna Più

Ciao, sono Susanna Feriotti, titolare del Salone Donna Più

Mi piace tenere informate le mie clienti sulle novità, sia quelle riferite agli aggiornamenti stilistici, ai nuovi tagli accademici e alle nuance di tendenza, sia quelle che riguardano i servizi del Salone. Ti ricordo che puoi acquistare i nostri prodotti esclusivi Physiocoiffeur e Physiodermie e il kit colore da fare a casa anche direttamente qui, nella sezione shop.

Ciao, sono Susanna Feriotti, titolare del Salone Donna Più

Ciao, sono Susanna Feriotti, titolare del Salone Donna Più

Mi piace tenere informate le mie clienti sulle novità, sia quelle riferite agli aggiornamenti stilistici, ai nuovi tagli accademici e alle nuance di tendenza, sia quelle che riguardano i servizi del Salone. La mia recentissima evoluzione chiamata shop online, mi consente di offrire la mia consulenza, anche a distanza, insieme ai miei prodotti esclusivi, anche a persone distanti che in salone non ci possono venire per farsi il colore o acquistare un beauty routine.

Condividi!

Facebook
Email
WhatsApp

Altri articoli dal nostro Blog

News

Com’è la tua cute?

S.O.S. detersione cute!! Com’è la tua? Dolorante? Secca? Grassa? Con forfora? Con psoriasi? Sei sicura che il prodotto che utilizzi per detergerla sia quello giusto?

Leggi tutto »
News

Buon Natale dal Salone Donna Più

“𝑰𝒍 𝒔𝒆𝒈𝒓𝒆𝒕𝒐 𝒆̀ 𝒄𝒊𝒓𝒄𝒐𝒏𝒅𝒂𝒓𝒔𝒊 𝒅𝒊 𝒑𝒆𝒓𝒔𝒐𝒏𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒕𝒊 𝒇𝒂𝒄𝒄𝒊𝒂𝒏𝒐 𝒔𝒐𝒓𝒓𝒊𝒅𝒆𝒓𝒆 𝒊𝒍 𝒄𝒖𝒐𝒓𝒆.𝑬̀ 𝒂𝒍𝒍𝒐𝒓𝒂, 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒂𝒍𝒍𝒐𝒓𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒕𝒓𝒐𝒗𝒆𝒓𝒂𝒊 𝒊𝒍 𝑷𝒂𝒆𝒔𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒆 𝑴𝒆𝒓𝒂𝒗𝒊𝒈𝒍𝒊𝒆.”Il Cappellaio Matto Un augurio

Leggi tutto »