Ordina entro domenica 18 e ricevi in tempo per Natale

31 maggio 2019. Felicissimi di aver avuto in Salone un ospite speciale Michela Bonafoni, Fashion Trend Researcher, che partendo dall’etimologia del termine MODA ha parlato di come la Moda sia sempre più permeante di messaggi che attingano dalla società e da contesti quali il sociale, la politica, l’economia, per arrivare al cinema, alla letteratura, all’arte. Una bellissima opportunità per scavare dietro a questa parola oggi abusata.

Ciao, sono Susanna Feriotti, titolare del Salone Donna Più

Ciao, sono Susanna Feriotti, titolare del Salone Donna Più

Mi piace tenere informate le mie clienti sulle novità, sia quelle riferite agli aggiornamenti stilistici, ai nuovi tagli accademici e alle nuance di tendenza, sia quelle che riguardano i servizi del Salone. Ti ricordo che puoi acquistare i nostri prodotti esclusivi Physiocoiffeur e Physiodermie e il kit colore da fare a casa anche direttamente qui, nella sezione shop.

Ciao, sono Susanna Feriotti, titolare del Salone Donna Più

Ciao, sono Susanna Feriotti, titolare del Salone Donna Più

Mi piace tenere informate le mie clienti sulle novità, sia quelle riferite agli aggiornamenti stilistici, ai nuovi tagli accademici e alle nuance di tendenza, sia quelle che riguardano i servizi del Salone. La mia recentissima evoluzione chiamata shop online, mi consente di offrire la mia consulenza, anche a distanza, insieme ai miei prodotti esclusivi, anche a persone distanti che in salone non ci possono venire per farsi il colore o acquistare un beauty routine.

Condividi!

Facebook
Email
WhatsApp

Altri articoli dal nostro Blog

News

Box Belief convenienza

Vacanze al mare significa sole, relax e tante nuotate! Ma quando si rientra ci troviamo i capelli spenti, disidratati e senza volume, non è vero?

Leggi tutto »
News

ILES: il nuovo trattamento da star

Desideri un 𝘁𝗿𝗮𝘁𝘁𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗪𝗢𝗪 e capelli straordinari come le star? In Salone abbiamo un NOVITA’ che fa per te! 𝗦𝗶 𝗰𝗵𝗶𝗮𝗺𝗮 𝗜𝗟𝗘𝗦, ti toglie il

Leggi tutto »
Benvenuto! Ti serve qualche informazione?
Benvenuto nel nostro sito
Invia su WhatsApp