Di una cosa possiamo andarne fieri, del metodo che adottiamo da più di 30 anni: offriamo ai nostri clienti trattamenti specifici che rispondono alle loro peculiari esigenze e alle anomalie del cuoio capelluto, consentendo di poter proseguirli a domicilio grazie ad una gamma di prodotti di mantenimento di alta qualità. Questo metodo prende il nome di Physiocoiffeur il cui obiettivo è tanto semplice quanto ambizioso: ripristinare e mantenere l’equilibrio fisiologico della cute grazie a prodotti biodegradabili al 98%.
Tre sono i concetti fondamentali in cui si basa il nostro metodo:
I componenti vegetali, gli oli essenziali e i massaggi rendono i trattamenti piacevoli e coinvolgenti tanto per chi li riceve quanto per chi li esegue: UN VERO E PROPRIO RITUALE DI BENESSERE.
A seconda del periodo dell’anno il cuoio capelluto e di conseguenza il capello vanno incontro a problematiche e anomalie particolari a meno che non subentrino cause personali di diversa natura, che hanno a che fare con traumi particolari o con la salute; per ciascuna proponiamo al nostro cliente una specifica procedura di trattamento abbinata a prodotti ad hoc.
Con piacere spendiamo qualche parola in più nei confronti del COMPENSATORE ACIDO, il prodotto più versatile e indispensabile della linea Physiocoiffeur. Ogni cute ha bisogno di ritrovare e mantenere il suo equilibrio fisiologico e questa lozione garantisce un’azione stabilizzante, calmante e normalizzante. Elimina il prurito e riduce gli arrossamenti grazie alle sue proprietà antinfiammatorie. Dopo i trattamenti ristabilisce il naturale valore del pH, infondendo un senso di benessere alla cute.